DALLE ONDE DELL’ADRIATICO

ALLA TAVOLA: UNA STORIA

FATTA DI TRADIZIONI,

COLORI E SAPORI

Sui fornelli, così come in sala, rispettiamo la tradizione marinara e gli antichi valori che essa ci racconta e che custodisce da secoli: la nostra cucina rispecchia la precisa volontà di portare in tavola piatti e ricette che possano restituire a chi li assaggia la vera essenza della Romagna.

Per ottenere questo risultato, selezioniamo solo i migliori ingredienti che il mare ed il territorio possono donarci e valorizziamo ciascuno di essi secondo caratteristiche peculiari e stagionalità, mettendo la stessa cura, attenzione e passione che avremmo se, seduta ai nostri tavoli, ci fosse la nostra famiglia.

la cucina

È SEMPRE IL MARE

AD ISPIRARE

OGNI PIATTO

È sempre il mare ad ispirare ogni piatto

A disegnare e tracciare la rotta del nostro menù è sempre il nostro mare, l’Adriatico.

Le nostre ricette ne riflettono l’anima, i colori ed i sapori e rappresentano per noi non solo un’inesauribile fonte di ispirazione, ma anche un elemento di forte continuità con le nostre radici, con le tradizioni di Cervia e con la Romagna, la nobile ed antica terra di cui siamo figli ed eredi.

QUALITÀ E GENUINITÀ

SONO IL SALE DELLA

NOSTRA CUCINA

Saldi e radicati nella nostra identità territoriale, applichiamo al menù la stessa filosofia che amiamo coltivare e mettere in pratica in tutti gli aspetti che caratterizzano la nostra formula di accoglienza: cura per i dettagli ed un approccio sincero, onesto e conviviale.

Le vere protagoniste, sia dei piatti che delle pizze proposte in carta, restano sempre le materie prime, che utilizziamo secondo il ritmo delle stagioni ed esaltiamo in ogni loro caratteristica di gusto, freschezza e consistenza.